Assemblea Pubblica Sulle Discriminazioni Di Genere @Unidea

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 22/09/2018
16:00

Luogo
Unidea

Categorie


Sabato 22 settembre
Ore 16 assemblea per l’organizzazione del Pride Antifa, contro omofobia, transfobia e sessismo
A seguire aperitivo e dj set!

Libere persone in una libera società.

Persone. È Questo di cui stiamo parlando, persone. Riteniamo sia grave il fatto che persone vengano discriminate, o ancora peggio, fatte oggetto di violenze verbali o fisiche solo per la propria identità sessuale. Una società non inclusiva che per timore e miseria intellettuale discrimina, reprime e minaccia chi reputa “diverso” non ci rappresenta.
Fulvidi esempi di questa società malata sono partiti come forza nuova che associano la pedofilia all’omosessualità, oppure come il sedicente “circolo culturale” terra dei padri promotore dell’ osservatorio anti-gender per Modena e l’Emilia Romagna. Circolo che, ancora una volta, fa da fulcro regionale per alimentare la paura verso ciò che non è standardizzato al bianco italico nazionalista eterosessuale(alla faccia del pensiero unico…).
Per questo sabato 22 settembre indiciamo un’assemblea pubblica contro l’omotransfobia, le discriminazioni di genere e l’osservatorio anti-gender presso la biblioteca UnideA, dalle ore16 in via Ganaceto 96, Modena centro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spazio Anarchico Libera - Libera Officina