Modena Antifa Benefit Tour (cena + serata)

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 09/04/2016
20:30

Luogo
Spazio Sociale Anarchico Libera Officina

Categorie


0904antifa

“All’interno di una crisi permanente che non sembra trovare via d’uscita, assistiamo al riemergere e al riorganizzarsi di formazioni neofasciste nella nostra città, nella nostra provincia, nella “rossa” Emilia e non solo.
Tentativi di penetrazione nel tessuto sociale che vive sulla propria pelle la drammaticità della crisi, che trovano leva da una parte nell’indifferenza generale (la più grave quella delle cosiddette “sinistre”), e dall’altra nel clima di xenofobia, paura e guerra tra poveri fomentato dalle campagne razziste della destra istituzionale capeggiata dalla Lega Nord di Matteo Salvini.
In mezzo a tutto questo c’è chi è determinato a resistere, lottare e respingere i rigurgiti fascisti dai territori di Modena, nonostante la pesante e unidirezionale repressione messa in atto dallo Stato. Compagne e compagni uniti sotto la bandiera dell’antifascismo che non cedeno di un passo e anzi rilanciano con il motto insegnato dalla resistenza No Tav: “A sarà düra!”.

Da qui l’idea di una cena sabato 9 aprile tra tutti coloro che credono che l’antifascismo sia un valore essenziale e una prassi ancora viva, da portare avanti quotidianamente, per sostenere le lotte e respingere il tentativo di reprimerle.
Quindi una serata di buon cibo e socialità, allegria musica e lotta, allo Spazio Sociale Libera di via Tirassegno 7. Il ricavato andrà tutto come benefit per le spese legali.” (Modena Antifascista)

MENÙ CENA:

– Bruschette pomodoro, aglio, basilico
– Pasta al forno con ragù di carne
(Per veg: pasta al forno con ragù vegetariano)
– Patate al forno, normali e piccanti.
– Torte, tortine e tortarelle

LINE-UP SERATA:

DJ Vitto
ChiaVale DJs
Dj Medo

Stay rebel, stay antifa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spazio Anarchico Libera - Libera Officina