Untitled: Back To Club

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 26/10/2019
23:00

Luogo
Spazio Sociale Anarchico Libera Officina

Categorie


• UNTITLED IS BACK TO CLUB •

Finalmente sabato 26 ottobre ripartiamo da dove tutto è cominciato, dopo un paio di accorgimenti ed il sound system rinnovato ad hoc, torniamo a casa allo Spazio Sociale Libera.

Per la prima data della stagione vengono a trovarci con il loro b2b due visitors direttamente dall’iper spazio: Cristiano Nonnato e Federico Gabrielli.

Cristiano, figura mitologica della pianura veneta, per chi ancora non lo conoscesse, è il fondatore del sempre più attivo gruppo Liquid, piattaforma creata per la gioia di condividere musica (with no comment), concetto legato al recupero di una certa mentalità underground degli albori. I suoi dj set free-form, viaggi di pura esplorazione musicale difficilmente etichettabili sotto un unico genere, hanno fatto il giro del nord Italia.
Federico, invece, dei due è quello con i piedi più saldi sul dance floor. Attualmente attivo con i collettivi veneti Electronic Fog e Flora Protection Unit, ci riporta indietro nel tempo con sonorità rave, richiami break e anthem house 90s. Collezionisti e selettori eclettici, i due, viaggiano a profilo bassissimo ma sono veri maghi sui giradischi, siamo impazienti di sentire cosa combineranno.

Prima e dopo il b2b, Untitled sound system in full effect.

TIME TABLE INFO VERY SOON!

[evento benefit per i denunciati di libera]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spazio Anarchico Libera - Libera Officina