Fiera dell’Autogestione e delle Autoproduzioni

Crediamo che un mondo migliore parta anche e soprattutto dall’autogestione, e per questo motivo vorremmo mostrare che è possibile praticarla ogni giorno, vorremmo confrontarci con voi su questo tema.

Crediamo che un mondo migliore parta dalla consapevolezza che abbiamo dei prodotti che acquistiamo, dallo scoprire qual è il loro prezzo da un punto di vista umano, sociale, politico e ambientale. Crediamo che a farsi le cose da soli c’è più gusto. Crediamo che un mondo migliore abbia bisogno del pensiero libero e della sperimentazione, della gioia e dell’uguaglianza.

Crediamo che un mondo migliore debba essere costruito dal basso, dando dignità al lavoro e riportandolo ad essere un’arte e un mestiere, e non più una forma di schiavitù sottopagata.

Crediamo che un mondo migliore non abbia bisogno dell’autorità, crediamo che possa cavarsela benissimo anche senza, crediamo piuttosto che abbia bisogno di tutte le diversità possibili.

La Fiera dell’Autogestione e delle Autoproduzioni sarà alla Libera Officina 3 volte all’anno, la prossima sarà il 10 e l’11 giugno.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spazio Anarchico Libera - Libera Officina